Trasporti groupage e logistica

Case history

Le novità sul mondo dei trasporti e della logistica.
Il racconto dei nostri lavori più significativi.
30 Giugno 2014

Consegna espressa bottiglie di vino

Il 20 giugno, siamo stati contattati da un’importante azienda vitivinicola della provincia di Brescia, la quale, resasi conto che un corriere che aveva già incaricato del trasporto, non avrebbe consegnato in tempo le bottiglie di vino per una degustazione nella provincia di Varese, ci ha richiesto di ritirare, nella stessa giornata, 15 scatole che sarebbero dovute arrivare l’indomani ad un  evento organizzato in un ristorante.
Il cliente aveva l’esigenza che le pregiate bottiglie venissero consegnate il sabato mattina al ristorante varesino e che venissero scaricate direttamente in cantina.
Grazie all’ampia gamma del parco mezzi e alla disponibilità del proprio personale, Zanotti & Tagliani  ha incaricato un autista di partire immediatamente dalla sede operativa, con l’obiettivo di recarsi velocemente dal cliente utilizzando il mezzo più consono allo svolgimento dell’incarico (in questo caso un Fiat Scudo).
Il mattino seguente, già alla ore 10, l’autista si presentava sul luogo di consegna, provvisto di un carrellino per agevolare lo scarico e pronto a consegnare personalmente i cartoni di vino nelle cantine del ristorante, come richiesto dal mittente.
Il cliente è rimasto soddisfatto, poiché ha potuto far degustare, nei tempi previsti, il proprio vino all’evento enogastronomico e ci ha ringraziato per la cura ed attenzione con le quali abbiamo gestito i preziosi prodotti.

La qualità dei vini italiani rappresenta una delle eccellenze del nostro Paese nel mondo e merita di essere ripagata con un servizio di consegna qualitativamente paragonabile: veloce ed accurato.
Anche per questo motivo, flessibilità, velocità di scelta e messa in atto delle operazioni di trasporto e consegna, restano per Zanotti & Tagliani un obiettivo primario, insieme alla volontà di poter essere il miglior partner possibile a cui affidarsi per qualsiasi tipo di trasporto.

Preventivi in giornata,
gratuiti e trasparenti.

Hai bisogno di un servizio di trasporto e logistica?
Chiamaci o clicca sul bottone: ti risponderemo entro la fine della giornata, inviandoti la nostra migliore offerta per il servizio richiesto.

Richiedi un preventivo
Hai bisogno di un servizio di trasporto o logistica?
Contattaci