Dopo più di 5 anni di collaborazione posso solo complimentarmi con Zanotti & Tagliani per la serietà e la puntualità, sia degli autisti che dei centralinisti. Il servizio è davvero ad un livello top. Mi spiace solo che non riusciate a coprire qualche regione in più del centro Italia con il collettame! Speriamo in un futuro di avere anche questa possibilità.
Corriere affidabile, puntuale e professionale. Collaborativo rispetto alle esigenze del cliente.
BUONGIORNO RAGAZZI,
VOLEVO FARVI I MIEI COMPLIMENTI PERCHE’ MI HA SCRITTO IL CLIENTE CHE SIETE ANDATI IN CONSEGNA OGGI AD ALFONSINE!!!
GRAZIE, E’ UN PIACERE POTER LAVORARE CON PERSONE BRAVE, CORTESI E COMPETENTI COME VOI!
ANNA


