Venerdì 6 febbraio alle ore 15.30, una ditta di Bergamo che si occupa di stampaggio di materie plastiche, dopo aver appreso la notizia che il trasportatore di fiducia del destinatario non sarebbe riuscito ad effettuare il carico a causa della neve caduta durante la notte, ci ha chiesto di dargli supporto urgentemente.
La richiesta prevedeva il carico a Bergamo di contenitori e bancali euro, per un totale di 23 posti a terra, aventi la base di cm 80×120, con consegna il lunedì mattina presso il cliente di Novara.
Grazie all’esperienza di Zanotti & Tagliani, nonostante i viaggi del giorno fossero già stati pianificati, e la richiesta del mittente implicasse la disponibilità di un camion completo nell’immediato, è stato contattato un autista che era di rientro da Milano, il quale accordandosi con il collega ha fatto in modo di trasbordare parte del suo carico, sul camion che era di rientro insieme a lui, dal capoluogo lombardo, per potersi recare successivamente presso il cliente bergamasco, con il cassone vuoto per il carico.
Dopo aver caricato, l’autista è rientrato in sede lasciando la merce sul camion, il lunedì mattina presto è ripartito in direzione Novara in modo tale da effettuare la consegna all’apertura del destinatario.
Il cliente è rimasto soddisfatto per il modo in cui abbiamo gestito l’urgenza dell’ultimo minuto, perché nonostante le avverse condizioni meteo è riuscito a rispettare i termini di consegna presi con il destinatario.
Hai bisogno di un servizio di trasporto e logistica?
Chiamaci o clicca sul bottone: ti risponderemo entro la fine della giornata, inviandoti la nostra migliore offerta per il servizio richiesto.