Trasporti groupage e logistica Contattaci
0376 944862

Controllo satellitare

Zanotti & Tagliani opera da tempo con un sistema satellitare GPS per il controllo della propria flotta. Il controllo satellitare garantisce non solo la massima protezione dei nostri mezzi ed autisti ma anche delle tue merci, consentendoci di sapere in ogni momento dove esattamente si trovino i tuoi colli.

La tecnologia del controllo satellitare sugli automezzi è un’innovazione molto importante che ha permesso a coloro che l’hanno adottata nel settore trasporti di avere un costante monitoraggio dei mezzi, rilevando tempi impiegati, distanze percorse e velocità in tempo reale. Uno strumento, il controllo satellitare, che assicura una maggiore sicurezza dell’autista alla guida da un lato e della tua merce dall’altro.

I sistemi GPS di ultima generazione come quello di Zanotti & Tagliani sono infatti connessi ad un servizio di sicurezza esterno che, in caso di pericolo o anomalie quali cambio dell’itinerario, incidenti, manomissioni del mezzo, aggressione, inserimento di codice di identificazione errato, attivano immediatamente un allarme, differenziato, segnalando a chi di dovere la problematica e assicurando che venga risolta nel minor tempo possibile.

Per tutti questi motivi, chi spedisce con Zanotti & Tagliani ottiene un significativo vantaggio in termini di puntualità e sicurezza.

Photogallery